Nel weekend ottimi risultati per i team e gli atleti del Centro Universitario Sportivo torinese.
BASKET
SERIE C SILVER
In testa dal primo all’ultimo secondo, il Mastro Viaggiatore CUS sbanca il PalaOnda di Saluzzo nel big match di giornata e ritrova, anche se con ogni probabilità solo per poche ore, la vetta del girone A di C Silver. Prestazione determinata, autorevole e di carattere quella dei biancoblu di coach Ale Porcella, che azzeccano ogni mossa, neutralizzano il temuto avversario nei suoi punti di forza e incassano la quarta vittoria stagionale su 5 gare disputate.
PALLACANESTRO SALUZZO-MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO 64-72
CALCIO A 11
ECCELLENZA FEMMINILE
CUS Torino – Racco 86 5 – 1
LOTTA
Il team Torino Universitaria primo al Trofeo Torresan. Battuta in semifinale la Santa Bona Treviso 5-0 (Setti-Cremonin-Russo-Guerrera-Roccaro) e in finale Borgo Prati Roma 3-2 (Setti-Cremonin-Guerrera).
RUGBY
Quinta giornata di campionato per le due formazioni di serie A: la maschile dell’ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY si è imposta 60-7 all’Albonico sulla Pro Recco Rugby, la femminile del BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY ha conquistato la prima vittoria in trasferta sul campo della Benetton Treviso. Gli universitari hanno giocato una partita concentrati e convinti del proprio gioco e delle proprie capacità, allenate a fondo durante la settimana. Una curiosità: la formazione cussina ha visto sin dal primo minuto partire titolari i fratelli Monfrino e Reeves. Esordio in Serie A per il giovane Parlanti, classe 2001.
ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY – PRO RECCO RUGBY 60-7 (31-0)
BENETTON TREVISO – BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY 0-45
TENNIS
Vittoria per 2-1 della squadra maschile cussina al TROFEO MANFREDI.
Risultati contro il TC SOMMARIVA: Vallome Stefano vinto 6-0, 6-3 – Casavola Donato vinto 6-2, 6-2 Casavola e Sabatino perso 6-4. 1-6. 4-10
VOLLEY
SERIE C F
Lingotto To Play – Synesthesia CUS Torino 0-3
SERIE C M
CUS Torino – Ilario ormezzanl 0-3