La CUS Card è la tessera associativa del Centro Universitario Sportivo torinese, obbligatoria per accedere agli impianti. La CUS Card permette inoltre:

·        iscrizione ai corsi

·        affitto campi beach volley, calcio a 5, calcio a 7, e tennis

·        accedere al circuito convenzioni

 

COME TESSERARSI?

online al presente link

– tramite l’app “CUS Torino” (scaricabile direttamente da Apple Store o Play Store);

– in una delle segreterie CUS Torino

Per gli sudenti Polito

Durante la procedura di immatricalozione ai primi anni (L e LM) e durante la procedura di iscrizione agli anni successi, sarà possibile selezionare l’opzione di tesseramento automatico al CUS Torino.


PER ISCRIVERSI AI CORSI
organizzati dal Centro Universitario Sportivo torinese è obbligatorio essere in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (rilasciato dal medico di base) con data di rilascio successiva al 31 agosto.

 

 

Il tesseramento ha durata annuale, dal 1 settembre al 31 agosto. Il numero di CUS Card è contenuto all’interno del QR-code presente sul retro della tessera. Tale numero è associato a ogni tesserato e può durare a vita. Il numero non implica, però, il tesseramento CUS che, affinché sia valido, deve essere rinnovato con cadenza annuale. Chiunque desiderasse possedere fisicamente la CUS Card potrà richiederla accedendo all’area riservata presente sul sito.

Igor Pneumatici

IGOR PNEUMATICI sarà partner del Centro Universitario Sportivo torinese per la stagione 2019/2020.La IGOR Pneumatici srl nasce nel 1954 e la spiegazione della sigla originaria ne ricorda il primo

Leggi Tutto »

UNOGAS ENERGIA

Unogas Energia S.p.A., azienda leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia, offre ai tesserati C.U.S. Torino condizioni agevolate per la fornitura di

Leggi Tutto »

Teatro Stabile

Il Teatro Stabile di Torino è nato il 27 maggio 1955 con il nome di Piccolo Teatro della Città di Torino, in seguito a una delibera del Consiglio Comunale di Torino.

Leggi Tutto »