Skip to content

I risultati del weekend delle nostre prime squadre

  • (A2) Vittoria fondamentale per il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, in trasferta sul campo della Roana CBF HR Macerata, nell’ottava giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile.Un 3-0 fortemente voluto dalla formazione cussina, che si è imposta in un’ora e sedici minuti di gioco, non lasciando scampo alle avversarie. Questa vittoria ha permesso alle ragazze di coach Mauro Chiappafreddo di riagganciare il quinto posto, con 25 punti, e la pool promozione; adesso dipenderà tutto dall’ultimo match di domenica 19 gennaio alle ore 17,00 al Pala Gianni Asti contro la Conad Olimpia Teodora Ravenna.
  • (A m.) La maschile di serie A, ieri pomeriggio era attesa da un sentitissimo derby contro il Settimo Rugby Torino TK Group. Dopo un match molto duro a spuntarla sono stati i cussini che si sono imposti 10-7 portando a casa una vittoria d’oro che ha permesso ai ragazzi di coach Lucas D’Angelo di consolidare il quinto posto in graduatoria a quota 29 punti e di accorciare sulle prime della classe, Settimo compresa.
  • (A f.) Trionfo anche per la Femminile di serie A che, sempre all’Albonico, ha avuto la meglio su Treviso imponendosi 15-7. Era uno scontro salvezza ed era importante vincerlo e così è stato. Le ragazze di coach Pietro Salino con questo successo salgono al quinto posto a quota 13 punti, a pari merito con Capitolina quarta.
  • (C Silver) A Pinerolo trasferta amara per il Mastro Viaggiatore – Maestri nell’arte di Viaggiare CUS TORINO

#CUSTorino #vitadaCUS #CUSTodiDelloSport #Volley #Basket #Rugby #sport

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram