Gli atleti del CUS TORINO CANOA E CANOTTAGGIO al REGINA MARGHERITA
Ieri, mercoledì 31 gennaio presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita si è svolto un incontro tra gli atleti del gruppo canoa e canottaggio del Centro Universitario Sportivo torinese e alcuni dei ragazzi del reparto oncologico. L’incontro è avvenuto nella sala giochi del reparto in presenza del personale sanitario e dei genitori dei ragazzi degenti presso la […]
Gli atleti del CUS TORINO CANOA E CANOTTAGGIO al REGINA MARGHERITA Leggi tutto »
