Skip to content

ITINERA CUS AD MAIORA RUGBY 1951: successo fondamentale per la Seniores femminile sul CUS Ferrara Rugby

Successo importante, il secondo in questa stagione, per la squadra femminile di serie A dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 che nel match interno contro il CUS Ferrara Rugby si impone per 24-12 portando a casa 5 punti fondamentali per il prosieguo del campionato. Punti pesanti che permettono alle ragazze di coach Pietro Salino di posizionarsi al quarto posto in graduatoria, uscendo dalla zona calda della classifica.
Queste le parole del tecnico cussino a fine gara: “Oggi era importante vincere e così è stato. Abbiamo ottenuto cinque punti e siamo quarti in classifica in questo momento. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, ma la strada è quella giusta. Le ragazze si sono comportate molto bene, per tutto l’arco del match. Sono molto soddisfatto della nostra fase difensiva perché anche questo pomeriggio abbiamo concesso molto poco alle nostre avversarie, alle quali vorrei fare i complimenti per l’ottimo incontro disputato. Non era una gara facile quella di oggi, ma siamo riusciti a portarla a casa. Vincere aiuta a vincere e mi auguro che anche in vista della prossima gara interna contro l’Unione Rugby Capitolina i nostri tifosi vengano a sostenerci dal primo all’ultimo minuto. Sono felice per questo successo perché ce lo meritavamo dopo settimane di duro lavoro. Adesso avremo tre settimane per preparare al meglio la prossima sfida, focalizzandoci ancora di più sull’aspetto offensivo che, per il momento, è quello dove facciamo più fatica.”
Il prossimo match della serie A femminile si giocherà domenica 1 dicembre alle ore 14.30 ancora una volta presso il campo “Albonico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest