Skip to content

La FISU incontra il Comitato Organizzatore dei “2022 Fisu World University Championship Golf”

Si avvicinano i 2022 Fisu World University Championship Golf, in programma dal 18 al 23 luglio presso il Royal Park I Roveri di La Mandria, e tra ieri e oggi una delegazione della FISU (Federazione Internazionale Sport Universitario) è stata ospite del Centro Universitario Sportivo torinese per una visita ispettiva.
Barbara Albisetti, (Sub Technical Committee Chair FISU) e Julien Carrel (World University Championship Event Manager FISU) accompagnati dal Direttore Generale del Centro Universitario Sportivo torinese, Andrea Ippolito e dalla Responsabile delle Relazioni Internazionali, Silvia Bini hanno visitato ieri la struttura che ospiterà l’evento, splendidamente accolti dal Direttore del Circolo, Marco Aquilino mentre oggi hanno incontrato il presidente del Centro Universitario Sportivo torinese, Riccardo D’Elicio e il comitato organizzatore, per poi recarsi presso il campo pratica di golf di Parco Colonnetti.
Queste le parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Riccardo D’Elicio: “Siamo orgogliosi di avere qui con noi oggi la FISU. Il Mondiale Universitario 2022 sarà un evento importante per il nostro territorio e per il percorso di avvicinamento all’Universiade 2025. Il comitato organizzatore è pronto per accogliere atleti provenienti da tutto il mondo“.