fbpx Skip to content

KIRON PARTNER SPA INVESTE SUI GIOVANI: opportunità di lavoro e crescita nel settore del credito

Nel mercato attuale la specializzazione dei professionisti del credito è una delle chiavi per riuscire a soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie italiane.

I consumatori, oggi, sono molto più preparati che in passato e sono anche in possesso di una mole di informazioni in cui è spesso difficile districarsi. È fondamentale la guida di un esperto per poter fare scelte oculate e in linea con il proprio potere d’acquisto e la propria capacità reddituale.

Per questo motivo Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, ha puntato in questi anni ancora di più sui giovani per poter creare una rete di professionisti in grado di rispondere al meglio alle esigenze di coloro che necessitano di un finanziamento, sia al momento dell’erogazione di un credito legato all’acquisto della casa sia nel corso degli anni successivi.

Kìron Partner proprio per dare “largo ai giovani” e in vista delle nuove aperture su tutto il territorio nazionale, ha deciso di realizzare una nuova sezione del portale kiron.it dedicata al “Lavora con noi” interamente destinata ai giovani che desiderano diventare i professionisti del credito di domani attraverso un forte investimento in formazione.

Inoltre, è importante ricordare il “progetto giovani”, ovvero un percorso di avviamento rivolto ai nuovi collaboratori in età da apprendistato che prevede affiancamento e corsi specifici per i futuri collaboratori che entreranno a far parte della rete Kìron, presente in Italia con 221 agenzie. Questo progetto viene supportato dalla società Kìron Partner attraverso un contributo economico che può durare da 6 fino a 12 mesi di attività e garantisce la copertura dei principali costi di abilitazione alla professione.Kìron ricerca giovani che vogliano far parte di questo progetto in linea con le attuali esigenze di mercato. Un progetto che nasce da una visione aziendale che comprende anche la responsabilità sociale, verso il cliente grazie ad un’attenta azione di monitoraggio delle operazioni di credito volta a garantire ai clienti e alle banche partner la stipula di finanziamenti sostenibili nel tempo e verso i giovani offrendo loro concrete opportunità di lavoro e crescita.

Info su: https://www.kiron.it/perche-kiron