Skip to content

Al via il campionato di A1 del FRANDENT GROUP CUS TORINO TENNISTAVOLO

Dopo un lungo stop il tennistavolo maschile di serie A1 tornerà in campo e questa sarà sicuramente la notizia più bella. Sabato 16 gennaio, alle ore 19.00, presso il Palazzetto dello Sport di Grugliasco (Via CLN, 53) il FRANDENT GROUP CUS TORINO TENNISTAVOLO aprirà ufficialmente la stagione ospitando il TT. Reggio Emilia Ferval; non sarà consentito l’accesso al pubblico.

La formazione di A1 2020/2021 è composta da soli studenti universitari:
ROMUALDO MANNA (Scienze Motorie – Università degli Studi di Torino)
DAVIDE FERRERO (Medicina e Chirurgia – Università degli Studi di Torino)
FRANCESCO CALISTO (Dipartimento di Fisica – Università degli Studi di Torino)
LORENZO CORDUA (Scienze Motorie – Università degli Studi di Torino)
ANDREA CORAZZA (Ingegneria Chimica – Politecnico di Torino)

L’allenatore è Vladimir Sych. Queste le parole del Presidente Riccardo D’Elicio: “La squadra è composta completamente da studenti universitari e giocherà nel rinato e ristrutturato impianto comunale di Grugliasco. Siamo molto felici di tornare in campo dopo così tanto tempo. Lo sport sta cercando di dare un messaggio di rinascita nonostante le grandi difficoltà di questo periodo. Quindi un grande in bocca al lupo a tutti per questo ritorno nella massima serie”.
Un grande ringraziamento ai partner Frandent e Agila, che da anni sostengono l’attività pongistica cussina. L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook www.facebook.com/custorinotennistavolo e sul canale YouTube della FITET www.youtube.com/channel/UCEMruyCuhXSrAqkA-LkLUSg.