fbpx

“We Run for Women”, oltre 1.600 partecipanti corrono contro la violenza sulle donne. Classifica finale

Un grande successo e oltre 1.600 partecipanti alla “We Run for Women” che si è svolta ieri per le vie del centro di Torino.
L’evento, voluto dalla Questura di Torino, è stato sostenuto dal Consiglio regionale, dalla Regione Piemonte, dalla Città di Torino e organizzato dal CUS Torino, in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale -Ambito Territoriale di Torino Ufficio V. Il ricavato è stato interamente devoluto a: “Progetto S.O.S. – Sostegno Orfani Speciali“, dei Centri Antiviolenza E.M.M.A. Onlus. Le persone iscritte hanno preso parte ad una corsa sulla distanza di 5 km e 10 km, dimostrando un forte impegno collettivo nel contrastare il fenomeno dei femminicidi.
La partenza si è tenuta in piazza Solferino, dove è stato allestito il ‘Villaggio Polizia’ con l’esposizione di mezzi e di tecnologie attuali in uso alla Polizia e un punto informativo curato dalla Divisione anticrimine della Questura di Torino e dai Centri antiviolenza del territori.

La classifica generale è scaricabile al seguente link: https://www.custorino.it/content/files/2024/11/WE-RUN-FOR-WOMEN-Classifica.pdf.

Un ringraziamento ai partner che hanno sostenuto l’evento e ai volontari dell’Associazione Primo Nebiolo.

Torna in alto