Skip to content

Sospensione attività CUS Torino

In relazione alle indicazioni fornite dalle autorità competenti sul tema in oggetto, dalla data odierna 24 febbraio al 29 febbraio 2020 sono sospese tutte le attività e le manifestazioni sportive ad esclusione delle attività di allenamento dei settori agonistici.
A titolo esemplificativo e non esaustivo sono sospesi da oggi al 29 febbraio: corsi di avviamento sportivo, corsi sportivi amatoriali, affitto di spazi sportivi ad associati, tornei, manifestazioni ed eventi sportivi a carattere agonistico nell’ambito delle attività delle federazioni degli enti di promozione sportiva e delle discipline associate.
Proseguono regolarmente le attività di allenamento dei gruppi agonistici giovanili, senior e master.
Come da indicazione del CONI e delle federazioni, sono sospesi tutti i campionati e le gare federali comprese le gare di qualificazione ai campionati nazionali universitari.
Sono altresì annullate tutte le conferenze stampa programmate nel periodo di riferimento.
Gli uffici, le segreterie e gli impianti sportivi del Centro Universitario Sportivo rimarranno aperti per garantire il regolare svolgimento delle attività di allenamento dei gruppi agonistici.

Si trasmettono in allegato i suggerimenti trasmessi dalla Federazione medici sportivi che verranno affissi in tutti gli impianti sportivi del Centro Universitario Sportivo di Torino e consegnati agli allenatori che dovranno leggerli alla presenza degli atleti prima dell’inizio dell’allenamento.

Per quanto riguarda lo svolgimento della manifestazione Just the Woman I Am, rimane tutto confermato in attesa di avere indicazioni precise da parte degli organi e delle autorità competenti.

ALLEGATO https://www.custorino.it/content/files/2020/02/12_suggerimenti_FMSI_vs_Coronavirus.pdf

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest