Nuova Stagione dei Concerti 2021-2022 della Filarmonica TRT

Lo sapevi che l’ascolto di musica classica dal vivo migliora tantissimo le prestazioni sportive degli atleti? Davvero!
Prova a canticchiare nella tua testa “Vincerò, vincerò, vinceeeeeròò…” la prossima volta che partecipi a una gara o giochi una partita e vedrai che ti sentirai il migliore.
Per questo motivo il Centro Universitario Sportivo torinese ti invita ad assistere alla nuova Stagione dei Concerti 2021-2022 della Filarmonica TRT: quattro appuntamenti imperdibili con una delle più importanti orchestre filarmoniche a Torino e in Italia.
L’orchestra ritorna a suonare dal vivo davanti al proprio pubblico, con un nuovo direttore ospite principale, Felix Mildenberger, giovanissimo talento apprezzato a livello mondiale.
Si comincia il 20 dicembre 2021, presso l’Auditorium G. Agnelli del Lingotto con un capolavoro della musica romantica tedesca: la Sinfonia No. 7 in Mi maggiore di Anton Bruckner. Si prosegue il 19 marzo 2022, sempre presso l’Auditorium G. Agnelli del Lingotto con il concerto, con il “Concerto a sorpresa”, in cui il programma rimane segreto e si svela solo durante la serata. La stagione continua ancora il 29 aprile, con il Concerto in Re Maggiore per Oboe e piccola orchestra di Richard Strauss e si chiuderà il 16 maggio, presso il Teatro Regio, con il concerto diretto dal maestro Michele Gamba dedicato alla memoria di Ezio Bosso.
Visita il sito www.filarmonicatrt.it e acquista i biglietti.
Per i possessori di CUS CARD i biglietti saranno in offerta a 10 € cadauno, invece che 15 €, selezionando l’offerta dedicata su Viva Ticket, oppure presentando la tessera CUS presso la biglietteria del Teatro Regio di Torino, in Piazza Castello 215. (Orari: lun-sab 13-18.30, dom 10-14)