Medical Lab e Centro Universitario Sportivo torinese ancora insieme, al servizio dello sport universitario

Si rinnova anche per la prossima stagione la partnership tra Medical Lab e Centro Universitario Sportivo torinese.
Medical Lab, centro di Medicina dello Sport e Fisioterapia, rappresenta un punto di riferimento nel campo della riabilitazione, della prevenzione e del recupero funzionale, grazie all’esperienza e alla professionalità di medici specialisti, fisioterapisti e preparatori atletici.
Realtà in forte e costante crescita, Medical Lab conta cinque sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta. Uno staff di primo livello e un attento lavoro d’equipe garantiscono un percorso completo per il recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie, il raggiungimento del benessere fisico e un pronto ritorno all’attività sportiva. Nel centro si possono svolgere visite di idoneità medico sportiva, visite specialistiche (traumatologiche, ortopediche, fisiatriche, cardiologiche, nutrizionali), percorsi completi di fisioterapia, idro-chinesiterapia e di fitness metabolico.
L’entusiasmo del Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Riccardo D’Elicio: “Una bella realtà che sta dimostrando a pieno la propria professionalità nei confronti dello sport universitario. Il Centro Universitario Sportivo torinese è in prima linea per il benessere dei giovani”.
Ecco le parole di Cristiano Cugusi, responsabile della Sede di Torino: “Entusiasmo, passione per lo sport e voglia di crescere sono valori che abbiamo in comune: siamo molto orgogliosi di continuare il nostro rapporto con un’eccellenza dello Sport Torinese come il CUS“.

Info su www.medicallab.it