fbpx

LAURETANA, acqua ufficiale del GIRO D’ITALIA

C’era anche Acqua Lauretana al fianco del vincitore Tadej Pogacar e di tutti i ciclisti che si sono sfidati nel Giro d’Italia 2024, conclusosi lo scorso 26 maggio. Lauretana ha tagliato così il traguardo della terza edizione consecutiva al fianco del Giro, dopo aver già accompagnato i ciclisti nelle prime Grandi Classiche della stagione come la Strade Bianche, la Milano-Torino, la Tirreno-Adriatico, la Milano-Sanremo, il Giro d’Abruzzo.

Per l’azienda di Graglia (BI), il Giro è stata una importante opportunità per far conoscere le caratteristiche uniche del proprio prodotto a tutti gli sportivi. La 107ª edizione poi si è dimostrata ancora più “vicina” a Lauretana: la seconda tappa con partenza da San Francesco al Campo (TO) ha visto infatti il Giro transitare nelle vicinanze dellostabilimento dell’acqua più leggera d’Europa, per poi concludere il percorso giornaliero in uno dei punti più suggestivi del biellese: il Santuario d’Oropa.

Cliccando qui, è possibile vedere tutte le tappe in cui è stata protagonista la leggerezza: https://www.lauretana.com/News2024GirodItalia.php

Torna in alto