La leggerezza di LAURETANA ALLA JUST THE WOMAN I AM

Lauretana, acqua ufficiale del CUS Torino, sostiene anche quest’anno la manifestazione Just The Woman I Am.

L’acqua più leggera d’Europa prenderà parte alla tre-giorni dedicata al benessere e il prossimo 3 marzo sarà ai nastri di partenza insieme ai partecipanti della ormai celebre corsa-camminata di 5km. La troveremo sui loro pettorali e tra le mani dei partecipanti, pronta a garantire una costante idratazione.

Da sempre attenta alle donne e al loro benessere, Acqua Lauretana investe ogni anno in campagne mirate, volte a sensibilizzare sull’importanza di un’idratazione corretta ed equilibrata.

Lauretana è un autentico dono della natura. Sorge a oltre 1000 metri s.l.m. nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, in un territorio incontaminato.

Oltre a essere rinomata per la sua purezza, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, grazie ai soli 14 milligrammi per litro di residuo fisso.

A determinarne il carattere puro e leggero concorrono anche altri valori come la durezza totale di 0,60 °f, che aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, il pH pari a 6,0, che facilita la digestione e previene i processi di ossidazione cellulare, infine il ridotto contenuto di sodio, solo 0,88 mg/l, che rende Lauretana funzionale alle diete povere di sodio.

Adatta a grandi e piccini, ideale per gli sportivi e per chi ha scelto uno stile di vita orientato al benessere, Lauretana è anche una fedele “compagna di squadra” di tutte le donne.