Skip to content

Centro Universitario Sportivo torinese: apertura impianti da lunedì 26 aprile

A partire da lunedì 26 aprile gli impianti del Centro Universitario Sportivo torinese verranno riaperti al pubblico e ripartiranno le attività sportive al servizio del mondo universitario. Si tratta delle strutture con possibilità di praticare attività fisica all’aria aperta, sia di contatto che non, sia agonistica che promozionale, sarà anche possibile affittare i campi. Le strutture cussine sono le seguenti:
– via Panetti 30, Torino: www.custorino.it/impianti/panetti/
– Golf Club Colonnetti, Torino (per i soci della struttura): www.custorino.it/sport/golf/
– corso Sicilia 50,Torino: www.custorino.it/impianti/sicilia/
– Angelo Albonico, strada del Barocchio 27, Grugliasco: www.custorino.it/impianti/albonico/
– via Milano 63, Grugliasco: www.custorino.it/impianti/grugliasco-via-milano/
strada Mezzaluna 13, Villanova d’Asti: www.custorino.it/impianti/villanova-dasti/
Queste le parole del Presidente Riccardo D’Elicio: “Lunedì riapriranno nuovamente le attività all’aperto e si potranno nuovamente praticare gli sport di contatto. Questo è un momento molto importante per tutto il nostro movimento, per il sistema universitario sportivo e per il nostro territorio. E’ un altro passo avanti per tutti noi, dopo un anno difficile, ma soprattutto per i nostri utenti, per i nostri studenti universitari, per gli istruttori, per i corsisti. Riapriremo in sicurezza, seguendo i protocolli, ma sono felice che da lunedì lo sport ritorni a far parte della quotidianità di ognuno di noi”.
Di seguito il link da cui scaricare la procedura anti-covid: www.custorino.it/content/files/2021/04/PROTOCOLLO-MISURE-COVID19_Impianti-CUS-v.3_2020-05-18.pdf
Ad ogni ingresso e uscita dagli impianti del Centro Universitario Sportivo torinese sarà necessaria la compilazione del form al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfKATNV5gNRG4EOy9DBfha-0J_DNLy1yDBaROIj7fpPyJXe5w/viewform o ottenibile tramite il QR sottostante