Caro socio,
abbiamo il piacere di comunicarti che, grazie alla collaborazione stretta con Unidea Assicurazioni, abbiamo riservato a tutti i possessori di Cus Card una promozione speciale per la tutela sulla non autosufficienza.
Dal 16 Marzo 2026 al 12 Aprile 2026 sarà disponibile per tutti gli iscritti e i loro familiari di primo grado, una soluzione assicurativa LTC (Long-Term Care) esclusiva, pensata per dare una protezione concreta e un grande valore sociale.
La non autosufficienza è un problema che riguarda la maggior parte delle famiglie italiane: con l’aumento dell’aspettativa di vita, il rischio di ritrovarsi nella condizione di non poter più svolgere autonomamente le attività quotidiane è una realtà sempre più probabile. Le proiezioni indicano infatti che il numero di persone over 65 non autosufficienti è destinato a superare i 5 milioni nei prossimi 30 anni.
Si tratta di una convenzione costruita in esclusiva da Zurich 4Care per il CUS Torino. Ricorda, in fase di adesione, inserisci il codice: UN326216
• Adesione completamente online.
• Senza necessità di visita medica.
• Accessibile fino a 70 anni e 6 mesi per il primo ingresso.
• Premio detraibile fiscalmente al 19%.
• Rendita mensile esentasse e garantita a vita.
L’iniziativa sarà attiva dal 16 Marzo 2026 al 12 Aprile 2026. Controlla la tua casella di posta elettronica.
Non perdere l’occasione!
Scarica il volantino: https://www.custorino.it/content/files/2026/03/IFABanks_ZurichCareAutonomia.pdf