maggior sostenitore

XV Giornata di Sport al Politecnico
X PoliTour RUN
c/o Politecnico di Torino - Corso Duca degli Abruzzi 24

Martedì 9 ottobre la corte centrale del Politecnico di Torino si vestirà di sport dalle 10,30 alle 15,00, per un'intera giornata dedicata alla promozione della pratica sportiva con possibilità per tutti di provare le attività offerte dal Centro Universitario Sportivo torinese. Stand promozionali, esibizioni delle sezioni CUS Torino e prove di basket, canoa e canottaggio, orienteering, beach volley, rugby, volley, scherma, karate, lotta, calcio balilla e braccio di ferro sportivo. E tanto altro come pattinaggio ghiaccio, danza, parkour, subacquea, triathlon, calcio a 5 e calcio a 7, hockey prato, fitness. 
Inoltre fantascienza e sport sono una cosa sola con la novità di quest'anno, la Light Saber Combat Academy. Prenota in loco una lezione di prova gratuita: impugna una spada laser e lascia che istruttori qualificati ti introducano alla scherma del futuro, il Light Saber Combat Sportivo, il modo più divertente di allenare agilità e riflessi.

Alle ore 11,00 presso la Sala Consiglio di Facoltà verrà presentata la formazione di Serie A2 del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY (www.collegnovolley.it). 

Alle ore 12,30, come di consueto, prenderà il via la X PoliTour RUN, un miglio podistico all’interno del Politecnico e del Centro di Ingegneria e Sviluppo General Motors Global Propulsion Systems di Torino, a cui saranno invitate personalità che intrattengono rapporti con l’Ateneo, con General Motors e con il CUS Torino, atleti delle sezioni cussine e studenti del Politecnico ed Erasmus.

In occasione della giornata, sarà allestito lo stand dedicato alla distribuzione delle “Polo del Poli” a tutte le nuove matricole.
Animazione con la musica di Ondequadre, radio web ufficiale del Politecnico (www.ondequadre.polito.it), e tante altre sorprese