maggior sostenitore

SUMMER CAMP 2018

Sport e divertimento dai 4 ai 16 anni. Scegli le tue settimane di attività estiva!
Le attività proposte sono:

VOLLEY E BEACH VOLLEY
L'attività è sviluppata al mattino e al pomeriggio dall'11 giugno sino al 29 luglio per bambini e ragazzi a partire dai 6 anni. Si lavorerà su gesti tecnici comuni e su gesti specifici della singola attività sfruttando le strutture di via Panetti, campi da Beach Volley (all’aperto e al chiuso) e Palestra.
La similitudine dei due sport in alcuni gesti tecnici consente di approfondire le basi e le tecniche comuni sviluppandole su terreni diversi: la sabbia e la palestra.
Inoltre a partire dal 2 luglio in collaborazione con SPEEDSPORT si terrà il "CAMP RESIDENZIALE A LIGNANO SABBIADORO"
Maggiori info su www.collegnovolley.it o via mail a pallavolo@custorino.it o beachvolley@custorino.it.  
 
BASKET

Il Day Camp dedicato ai più piccoli dall’11 giugno all'8 luglio (tre settimane, dal lunedì al venerdì) presso l'impianto cussino di via Panetti 30, Torino. 
Per i più grandi il Camp Residenziale si svolgerà dall'1 all'8 luglio in Calabria nella bellissima Cutro.
I camp saranno seguiti dallo staff tecnico di Auxilium CUS Torino.
Maggiori info su www.custorino.it/BasketCUSTorino o via mail a basket@custorino.it 

  ATLETICA
Con la fine delle lezioni scolastiche i corsi di atletica leggera del CUS Torino esauriranno la propria attività. Per dare continuità all’offerta formativa in essere e poter quindi permettere ai ragazzi di continuare a praticare il loro sport preferito in attesa delle vacanze estive, il CUS Torino organizza dall'11 giugno al 6 luglio un SUMMER CAMP dedicato all’ATLETICA LEGGERA. L’offerta è rivolta ai ragazzi di età compresa dai 6 ai 12 anni. Il luogo di svolgimento sarà l’impianto CUS Torino situato al Parco Colonnetti in Via Panetti, 30 a Torino.
Maggiori info su www.custorino.it/atletica o via mail a atletica@custorino.it 
 
ARRAMPICATA
Un Camp Estivo dedicato allo Sport, in particolare all'Arrampicata Sportiva. Una settimana fatta di momenti di sport, interattivi, di sviluppo psicomotorio.
Dall'11 giugno fino al 27 luglio; inoltre si riprenderà nella a prima settimana di Settembre!
Maggiori info su www.custorino.it/Arrampicata o via mail a arrampicata@custorino.it 

LOTTA E KARATE
Un camp che prevede lo sviluppo delle due attività in alternanza mattino e pomeriggio. Si lavorerà sull'equilibrio, sulla coordinazione, sulla pre-acrobatica e sulle tecniche specifiche della singola attività sfruttando la struttura di via Artom, in cui è presente un tatami di oltre 300mq. La congiunzione dei due sport nello stesso camp consente di conoscere le basi tecniche di entrambi e con un conseguente sviluppo specifico a discrezione degli iscritti.
Il Camp è dedicato sia a chi ancora vuole intraprendere la via delle arti marziali, che ad atleti che già hanno affrontato percorsi di allenamento specifici per ogni disciplina, proponendo così un’offerta da poter accontentare tutti.
Maggiori info su www.custorino.it/Karate o via mail a lotta@custorino.it o karate@custorino.it 

  RUGBY
Camp specialistico di rugby sui fondamentali individuali e di squadra; sport e divertimento dai 6 ai 12 anni dall'11 giugno al 20 luglio presso il campo Angelo Albonico (strada del Barocchio 27, Grugliasco).
Inoltre dal 2 al 6 luglio si terrà il "CAMP RESIDENZIALE AD ALPETTE"
Maggiori info su www.admaiorarugby.it o via mail a rugby@custorino.it