fbpx

FAQs

IL CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO TORINESE

É necessario avere la CUS Card ed essere, di conseguenza, associati al Centro Universitario Sportivo torinese. 

Non solo universitari! Il CUS propone attività volte a persone di tutte le età ed è, quindi, aperto a chiunque voglia affacciarsi al mondo sportivo. 

LA CUS CARD

É la tessera associativa del CUS Torino: dà accesso agli impianti e alle strutture, permette di partecipare alle attività e ai corsi e di poter usufruire delle convenzioni. Ha validità annuale secondo il calendario accademico: dal 1 settembre al 31 agosto.

– online, sul sito www.custorino.it;
– presso una delle segreterie CUS Torino.

I CORSI CUS TORINO

É possibile effettuare una prova gratuita durante il Mese dello Sport e più in generale prima dell’inzio di un corso; non è possibile inserirsi ad attività iniziata.

É possibile valutare il livello d preparazione durante il Mese dello Sport. Le varie sezioni sportive organizzano delle lezioni orientative per valutare il livello iniziale di ogni partecipante.

Sì, a patto che vengano rispettati i requisiti richiesti specificati nel regolamento.

INFORMAZIONI GENERALI

L’Associazione, attiva nel settore del volontariato Sportivo, è stata costituita ad ispirazione della figura di Primo Nebiolo il 29 agosto 2006. Maggiori informazioni su www.associazioneprimonebiolo.org

Seguire le indicazioni riportate in fondo alle mail inviate dal servizio CUSletter.


Offriamo la CUS Card gratuita e la possibilità di usufruire di 2 settimane a settembre, nel corso del Mese dello Sport, e a febbraio, per provare gratuitamente i nostri corsi. Sul nostro sito potrai visionare le news in lingua inglese.

Torna in alto