La CUS Card è la tessera associativa del Centro Universitario Sportivo torinese, obbligatoria per accedere agli impianti. La CUS Card permette inoltre:

·        iscrizione ai corsi

·        affitto campi beach volley, calcio a 5, calcio a 7, e tennis

·        accedere al circuito convenzioni

 

COME TESSERARSI?

online;

– tramite l’app “CUS Torino” (scaricabile direttamente da Apple Store o Play Store);

– in una delle segreterie CUS Torino

PER ISCRIVERSI AI CORSI
organizzati dal Centro Universitario Sportivo torinese è obbligatorio essere in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (rilasciato dal medico di base) con data di rilascio successiva al 31 agosto.

 

 

Il tesseramento ha durata annuale, dal 1 settembre al 31 agosto. Il numero di CUS Card è contenuto all’interno del QR-code presente sul retro della tessera. Tale numero è associato a ogni tesserato e può durare a vita. Il numero non implica, però, il tesseramento CUS che, affinché sia valido, deve essere rinnovato con cadenza annuale. Chiunque desiderasse possedere fisicamente la CUS Card potrà richiederla accedendo all’area riservata presente sul sito.

Torino Spettacoli

La Compagnia “Torino Spettacoli” ha radici sessantennali grazie all’attività del grande pioniere Giuseppe Erba e alla sua straordinaria esperienza produttiva, in Italia e nel mondo.

Leggi Tutto »