Skip to content

Boxe giovanissimi

Informazioni corso

Nuovo corso pensato per i ragazzi delle scuole medie (11-13 anni), che ha come principale obiettivo quello di avvicinare le generazioni più giovani a uno sport erroneamente ritenuto troppo violento. Il corso è adatto a tutti i ragazzi e le ragazze che vorrebbero approcciarsi gradualmente a questo sport, in quanto le lezioni saranno strutturate in modo da poter dare a tutti i ragazzi la possibilità di migliorare sensibilmente le proprie abilità sportive volta dopo volta.

Il fatto che i ragazzi siano tutti coetanei contribuisce, insieme all’alternarsi di lavoro individuale e lavoro di gruppo, alla formazione di un ambiente sereno e stimolante, in cui il confronto con gli amici rappresenta uno stimolo in più per il proprio miglioramento personale.

Questo corso è particolarmente indicato ANCHE per i ragazzi e le ragazze interessati a competere una volta raggiunta l’età adatta, in quanto questo è il periodo in cui è più semplice imparare e migliorare, dunque le lezioni possono prepararvi al meglio per le sfide future.

CONTATTI RESPONASBILE

Leonardo Pasquariello 338/7628768

[email protected]

Orari

Martedì, venerdì 17-18

Prezzi

Non universitari: 40,00€ al mese €

Per completare l’iscrizione ai corsi organizzati dal CUS Torino è obbligatorio essere in possesso della CUSCard.

Info sedi di svolgimento del corso

Luoghi di svolgimento, contatti ed apertura al pubblico delle segreterie.

Artom

L
M
M
G
V
S
D
Artom

Altri corsi