BASKET SERIE C GOLD: IL CUS FA FESTA ALLA PANETTI
35 secondi. Gli ultimi 35 secondi. Della partita e della stagione. Alla Panetti nella serata conclusiva della regular season, motivata dalla necessità di tentare in extremis il sorpasso al Fossano e di invertire la posizione nella griglia playout, la giovane Casale Basket gioca una gran partita, comanda nel punteggio dal primo all’ultimo minuto, ma inciampa proprio a pochi metri dall’arrivo. Il CUS può, così, festeggiare la vittoria, la salvezza e l’addio al basket giocato di Campanelli e Riviezzo.
CUS TORINO-CASALE BASKET 66-64
CRONACA e TABELLINO: www.custorino.it/basketcustorino

HOCKEY SU PRATO SERIE A2 FEMMINILE E SERIE B MASCHILE: SCONFITTA PER LE RAGAZZE CONTRO SEGRATE E PAREGGIO A GENOVA PER LA MASCHILE


CUS TORINO-TEAM SPORT SEGRATE 1-7

Troppo forti le milanesi, autentica corazzata del girone, per le cussine. Obiettivo ora chiudere al meglio il campionato e centrare il terzo posto finale in classifica.

BM CUS GENOVA-CUS TORINO 3-3
Pareggio importantissimo per i cussini che conservano così il primo posto in classifica tenendo a due lunghezze di margine proprio la formazione ligure, prima inseguitrice. Con questo risultato si avvicinano gli spareggi promozione per andare in serie A2.

ITINERA CUS AD MAIORA RUGBY 1951, SERIE A MASCHILE E FEMMINILE, SERIE C MASCHILE: TRIS DI VITTORIE PER LE NOSTRE SQUADRE

È stata una domenica ricca di soddisfazioni per l’Itinera Cus Torino che ha raccolto tre vittorie in altrettanti impegni. All’Albonico la Seniores ha sconfitto 19-17, nello scontro diretto per la terza posizione, l’As Rugby Milano, in contemporanea i Bulls hanno superato 24-15 l’Amatori Verbania che si presentava come leader della poule retrocessione. La Femminile di Serie A, che invece giocava in trasferta, ha sconfitto il Monza Rugby 19-3.
CRONACA e TABELLINO: www.admaiorarugby.it