SERIE C GOLD: UN CUS DEBORDANTE SFIORA I 100 CONTRO IL CANESTRO
Con un terzo quarto da 36-13 il CUS risolve la questione con Il Canestro, si mantiene in zona playoff e soprattutto conserva intatto il vantaggio su quella playout.
Come sempre le cifre dicono in parte, ma dicono: ben 48 i punti cussini in area, 20 i rimbalzi in più, 21 (a 12) da rigiocate, 31 (a 2) dalla panchina, 39 minuti e 39 secondi al comando.
Il Canestro "partecipa" alla vittoria dei torinesi tirando nel complesso 23 su 70 (con 6 su 30 da tre), frutto di una serie incredibile di forzature e iniziative individuali.
CUS TORINO-IL CANESTRO ALESSANDRIA 94-62
CRONACA e TABELLINO: www.custorino.it/basketcustorino

TENNISTAVOLO: VITTORIA PER 4-1 DEL FRANDENT GROUP CUS TORINO
Il Frandent Group Cus Torino ha prevalso per 4-1 sull'Aon Milano Sport. Trascinatore degli universitari è stato il giovane azzurro paralimpico Lorenzo Cordua, che ha sconfitto per 3-2 Fabio Mantegazza e per 3-1 Alessandro Cicchitti. Un sigillo ciascuno per il moldavo Vladislav Sorbalo, per 3-0 su Cicchitti, e per Davide Ferrero, per 3-2 su Luca Manca, che si è riscattato con il 3-1 su Sorbalo.

VOLLEY: BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, SCONFITTA ALL'ESORDIO NELLA POOL PROMOZIONE
Le ragazze di coach Michele Marchiaro non riescono a strappare neanche un set al Volley Soverato. Il primo match della Pool Promozione non sorride alle cussine che vengono sconfitte 3-0 dalla formazione calabrese. La gara è stata giocata molto bene dalle ragazze di coach Napolitano che, dunque, raccolgono un successo importante che porta in classifica tre punti preziosi.
CRONACA e TABELLINO: www.collegnovolley.it