SERIE C GOLD: IL CUS ESPUGNA LA PANETTI E FA SUO IL DERBY

A commento del derby della Panetti, vinto dai gialloblu sulla 5 Pari in maniera inequivocabile (il +15 finale è scarto al di là di qualunque aspettativa della vigilia), è forte, anzi fortissima l’impressione che a fare la differenza sia stata la mentalità con cui i ragazzi di Porcella hanno approcciato la gara: un’energia che in campo ne ha caratterizzato, anche più degli spunti tecnico-tattici, qualunque movimento, individuale e di squadra, dal primo all’ultimo secondo.
Gli universitari giocano ogni palla, ogni passaggio, ogni conclusione, con la stessa intensità e tirano le somme soltanto a 2 minuti dalla fine quando concedono la meritata standing ovation a capitan Campanelli. Pesano invece le assenze dalla parte della 5 Pari le assenze di Antonietti e Ceccarelli.
CUS TORINO-5 PARI TORINO 71-56
CRONACA e TABELLINO: www.custorino.it/basketcustorino


RUGBY: SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO PER I BULLS, LA SENIORES CADE A PIACENZA

E’stata una domenica in chiaro scuro per l’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 : mentre da una parte si celebra la seconda vittoria consecutiva dei Bulls di Serie C, che in casa hanno sconfitto gli ospiti del Riviera Rugby 17-13, umori completamente opposti in casa Seniores, poiché la maschile di Serie A a Piacenza esce sconfitta dal confronto contro i Lyons padroni di casa che hanno superato i torinesi 31-16, dopo una partita molto combattuta.
CRONACA e TABELLINO: www.admaiorarugby.it


TENNISTAVOLO: PAREGGIO IN TRASFERTA A PARMA

Il Frandent Group CUS Torino ottiene un importante pareggio per 3-3 nella trasferta di Parma. Continua, dunque, la striscia positiva dei ragazzi della serie A2. Il risultato finale è frutto delle due vittorie di Sorbalo e di quella di Ferrero.


VOLLEY: IL BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY ESCE SCONFITTO DALLA TRASFERTA CONTRO SASSUOLO

Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY non riesce ancora a trovare i primi punti in trasferta. Le ragazze di coach Marchiaro, dopo un ottimo avvio, non riescono a tenere testa al Sassuolo ed escono sconfitte 1-3 dal Pala Canovi nella sesta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Domenica 11 novembre, al Pala Ruffini, alle ore 17 arriverà la Delta Informatica Trentino.
CRONACA e TABELLINO: www.collegnovolley.it