Aperte le iscrizioni per #JustTheWomanIAm!
Domenica 3 marzo 2019 tornerà in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese. Giunto alla sua sesta edizione, la manifestazione ha riscosso una grande successo e grande risonanza su tutto il territorio nazionale. Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am. Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Per sostenere concretamente la ricerca universitaria ci si potrà iscrivere alla corsa/camminata di 6 km; l’importante non sarà il risultato ma esserci. Ma il 3 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di eventi è previsto in Piazza, non esclusivamente sportivi.
NOVITA' 2019: sabato 2 marzo verrà allestito il "Villaggio della Prevenzione", sempre in Piazza San Carlo.

Le iscrizioni si apriranno oggi, lunedì 12 novembre; tutte le informazioni su www.torinodonna.it. Inoltre, come ogni anno, si potrà personalizzare il pettorale entro il 10 febbraio 2019.

Info e iscrizioni www.torinodonna.it/iscrizioni


FOLLOW US
Facebookfacebook.com/torinodonna (LIKE US!)
Instagram@torinodonna
Twittertwitter.com/TorinoDonna