Grande spettacolo e grandissima partecipazione di pubblico ai saggi del CUS Torino Danza di venerdì 7 Giugno al Teatro Nuovo.
Ospiti d'eccezione "The White Gospel Group" per dei fantastici momenti di danza e ballo sulle note dei Gospel dal vivo. Hanno presentato gli show i responsabili di sezione Marcella Ioppolo e Marco Garbero ed hanno presenziato in primissima fila il presidente del CUS Torino RICCARDO D'ELICIO, il vice-presidente GIANLUIGI CANATA, il prorettore del Politecnico di Torino prof.ssa PATRIZIA LOMBARDI ed il presidente della Federazione Italiana Danza Sportiva Regione Piemonte EMANUELE ACTIS GROSSO.
Riccardo D'Elicio si è espresso con grande entusiasmo sull'importanza dello sport praticato quale strumento formativo ed educativo, strumento preventivo ai fini della tutela della salute e del benessere psicofisico della persona, momento aggregativo e di fondamentale importanza nel completamento della vita dello studente universitario.
Durante la giornata è stato presentato anche il video promozionale di tutte le attività ed i grandi eventi del CUS Torino, fra cui quello dedicato alla prevenzione JUST THE WOMAN I AM, in coincidenza con la festa di tutte le donne nel mese di marzo.
A concludere questa splendida giornata di spettacoli, l'appuntamento al concerto di altura in programma domenica 28 luglio a Bardonecchia, e a settembre con tutte le novità e lezioni di prova gratuite del fantastico MESE DELLO SPORT targato CUS Torino!