MASTRO VIAGGIATORE sarà partner del CUS Torino per le prossime tre stagioni.

Mastro Viaggiatore. Maestri nell'arte di viaggiare.
Tour Operator e Agenzia di viaggi online che mette a disposizione dei viaggiatori l'esperienza dei propri ‘Mastri’.
Il nome scelto esprime un concetto essenziale della nostra filosofia aziendale: i nostri Mastri sono individui altamente specializzati sulla tipologia di viaggio proposta e conoscono personalmente tutte le destinazioni e i luoghi che vengono offerti ai nostri clienti. 
In questo modo siamo in grado di garantire un ottimo livello dei servizi offerti abbinato ad un'elevata professionalità e competenza dei nostri consulenti di viaggio.
Inoltre diamo la possibilità ai viaggiatori di operare in modalità ‘fai-da te’ attraverso strumenti e piattaforme web integrate.
Il Presidente e Amministratore Delegato Dario Costarelli ha così commentato: “Sono molto felice e orgoglioso di poter annunciare questa nuova partnership con il CUS TORINO. Sono certo che questa collaborazione ci aiuterà molto nel nostro processo di crescita e sviluppo, sia per quanto riguarda le attività di Business Travel dedicate alle sezioni sportive che per le iniziative di Sport & Relax che potremo sviluppare e proporre a tutti i tesserati. Lo sport esprime dei valori fondamentali di lealtà e rispetto, che sono tra gli aspetti che noi vogliamo legare in maniera forte e indissolubile al nostro lavoro.” 

www.mastroviaggiatore.it
www.facebook.com/mastroviaggiatore
www.instagram.com/mastroviaggiatore


Nella foto il Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio e Dario Costarelli, Presidente e Amministratore Delegato Mastro Viaggiatore