maggior sostenitore

CNU L’Aquila 2019: il CUS Torino raggiunge quota 30 medaglie

Altre sei medaglie per gli universitari cussini che portano, così, a 30 il numero totale di successi per il CUS Torino. Sabato e domenica chiuderanno questa 73esima edizione dei CNU le gare di karate che vedranno impegnati Valentina Tassin (kg. 50), Paolo Cappa (kg. 75), Federico Gallo (kg. 75) e Francesco Pinto (kg. 67).

Quinta giornata del Campionato Regionale di GYM BOXE presso l'impianto cussino di via Artom

Il comitato regionale Piemonte/Valle d'Aosta, organizza per il giorno 26 Maggio 2019 il primo evento presso la struttura del Centro Universitario Sportivo torinese in Via Artom 30 Torino; a partire dalle ore 14,00 si terrà la quinta giornata di gara del Campionato regionale di Gym Boxe

Saggio pattinaggio su ghiaccio "Vita da cussini"

Il saggio di fine anno di pattinaggio su ghiaccio è in programma per venerdì 24 maggio alle ore 19.30 presso il Pala Tazzoli.

CUS TORINO e La Perla Nera: la tua vacanza a bordo con noi

Hai già pensato a cosa fare questa estate? Ti piacerebbe vedere il mare da una prospettiva diversa? Sali a bordo con il CUS Torino e La Perla Nera. Vela, mare, divertimento e nuovi amici ti aspettano!

TERZA EDIZIONE del WASTE MOB, sfida non competitiva di raccolta dei rifiuti sulle rive del Po

Si terrà mercoledì 22 maggio, dalle 14:30, l’edizione 2019 del Waste Mob, una sfida non competitiva tra studenti per combattere l’abbandono - deliberato o involontario - di rifiuti di piccole dimensioni in spazi pubblici

ITINERA CUS AD MAIORA RUGBY 1951: la Femminile conquista la promozione in serie A1

Un risultato formidabile quello ottenuto dalla Femminile dell'Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 che, con una netta vittoria per 64-5  sulla formazione toscana "Donne Etrusche Rugby" , ha conquistato il pass per la serie A1 per la stagione 2019-2020.

TENNISTAVOLO PARALIMPICO: triplete per Cordua ai Campionati Italiani

Triplete per Lorenzo Cordua, atleta del Frandent Group CUS Torino, ai Campionati Italiani Paralimpici di Verona. Il pongista torinese ha, infatti, ottenuto due primi posti nel singolare e nel doppio maschile e un terzo posto nella prova a squadre.

CANOTTAGGIO: medaglia di bronzo per Lucrezia Baudino ai Campionati Europei Junior

Medaglia di bronzo per la canottiera cussina Lucrezia Baudino nel 4con femminile ai Campionati Europei Junior di Essen, in Germania.

Firmata la partnership tra BENVENUTO FAMILY RESTAURANT e CUS TORINO

BENVENUTO FAMILY RESTAURANT sarà partner del Centro Universitario Sportivo torinese per la prossima stagione

CNU L'Aquila 2019: 15 medaglie conquistate dagli universitari torinesi tra atletica, judo e pugilato

Domenica ricca di soddisfazioni per gli universitari piemontesi impegnati ai Campionati Nazionali Universitari in quel de L'Aquila. Quindici medaglie provenienti dall'atletica, dal judo e dal pugilato. Da domani al via gli sport di squadra e il tennis.

  1