maggior sostenitore

XIV Giornata di Sport al Politecnico
IX PoliTour RUN

c/o Politecnico di Torino - Corso Duca degli Abruzzi 24

Martedì 10 ottobre il cortile Vallauri, di fronte al punto Smat, si vestirà infatti di sport dalle 10,30 alle 15,00, per un'intera giornata dedicata alla promozione della pratica sportiva con possibilità per tutti di provare le attività offerte dal Centro Universitario Sportivo torinese. Stand promozionali, esibizioni delle sezioni CUS Torino e prova delle attività di: danza, tennistavolo, pattinaggio ghiaccio, parkour, tennis, basket, subacquea, orienteering, canoa, canottaggio, beach volley, rugby, volley, scherma, campionati CUS di calcio a 5 e a 7, karate, lotta, fitness con Palestre Torino, Mondo Neve (sci e snowboard), hockey su prato, attività disabili, calciobalilla.
Inoltre alle ore 12,30 prenderà il via la IX PoliTour RUN, un miglio podistico all’interno del Politecnico e del Centro di Ingegneria e Sviluppo General Motors Global Propulsion Systems di Torino, a cui saranno invitate personalità che intrattengono rapporti con l’Ateneo, con General Motors e con il CUS Torino, atleti delle sezioni cussine e studenti del Politecnico ed Erasmus.
In occasione della giornata, sarà allestito lo stand dedicato alla distribuzione delle “Polo del Poli” a tutte le nuove matricole.
Animazione con la musica di Ondequadre, radio web ufficiale del Politecnico (www.ondequadre.polito.it), e tante altre sorprese