Più di 100 atleti fra ragazzi e ragazze hanno partecipato ieri, mercoledì 12 aprile, alle gare sociali organizzate al nostro impianto di Via Panetti.

La giornata sportiva, organizzata nell'ambito dell'offerta formativa dei corsi di atletica leggera, ha visto i nostri atleti più giovani gareggiare nelle specialità di corsa, salti e lanci nella cornice del nostro stadio di atletica.

La manifestazione aveva lo scopo di radunare istruttori, genitori e ragazzi per un momento di incontro, per conoscersi e avvicinarsi alla stagione all'aperto con la serenità offerta da un impegno sportivo gioioso e ludico ma pur sempre competitivo.

Gli obiettivi sono stati raggiunti e l'entusiamo profuso dai nostri atleti unito all'impegno con cui i nostri istruttori hanno affrontato l'organizzazione delle gare hanno regalato a tutti noi una giornata densa di emozioni e di promesse per il futuro sportivo dei partecipanti alle gare.

In allegato a questo comunicato potrete trovare i risultati della gare di ieri, suddivisi per categoria e in ordine alfabetico.

FOTOGALLERY DELLA GARA

Un sentito ringraziamento a tutti!