Martedì 21 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 19.00, e mercoledì 22 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi universitari ed extrauniversitari.
Possono votare tutti gli studenti regolarmente iscritti in corso o fuori corso all'anno accademico corrente, compresi gli iscritti ai corsi di studio di I livello dell'anno accademico precedente in attesa di concludere la carriera nella sessione straordinaria, gli studenti Erasmus incoming e i dottorandi. Gli eletti durano in carica due anni.
Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica e ciascun elettore/elettrice voterà di preferenza nel seggio della struttura presso la quale frequenta le lezioni e, ove questa non fosse sede di seggio, in una qualsiasi delle sedi di seggio indicate nel documento Indirizzi sedi di seggio.
Le liste dei candidati sono disponibili alla pagina: https://www.unito.it/sites/default/files/manifesto_candidati_elezioni_studentesche_2017.pdf
Per approfondimenti e informazioni: