Undici vittorie consecutive, quarto posto in classifica e zona playoff per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO. Questa volta è toccato al VOLLEY 2001 GARLASCO PV, battuto 3-0 da capitan Gobbo e compagne.
Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio, Vokshi opposto, Fiorio e Migliorin in banda, Gobbo e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Fragonas e Brussino. Top scorer dell’incontro Vokshi con 17 punti.
Il BARRICALLA CUS ha vinto agevolmente il primo e il terzo set, qualche difficoltà in più nel secondo comunque agevolmente recuperato dalle collegnesi.
Finalmente siamo riusciti ad avere la squadra al completo – commenta coach Marchiaro a fine partita – è stato un match molto equilibrato, Garlasco infatti è un campo molto temuto. Siamo stati concentrati e non abbiamo subìto i loro punti di forza che sono il servizio e la difesa. Abbiamo giocato molto bene sia a muro che in difesa, limitando i loro attacchi migliori che sono Cagnoni e Caroli. Un risultato non facile, come invece può sembrare dal punteggio, soprattutto nel secondo parziale dove abbiamo dovuto affrontare un difficile recupero, importante l’entrata di Fragonas. Tre punti fondamentali; l’obiettivo che ormai tutti condividiamo dovrà essere conquistato sul campo senza prendere in considerazione i risultati delle altre formazioni. Negli altri gironi le squadre sono in zona playoff con 34-35 punti, nel nostro penso che la quota sarà intorno ai 60 punti, quindi un obiettivo durissimo ma noi abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nelle nostre capacità”.
Sabato 18 marzo il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO giocherà in casa (Don Milani, via Roma 61 Collegno) contro l’EURO HOTEL RESID.MONZA; fischio d’inizio alle ore 21.00.


VOLLEY 2001 GARLASCO PV - BARRICALLA CUS COLL.TO 0-3
(21-25; 21-25; 22-25)
BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 4, Vokshi 17, Gobbo (K) 7, Bogliani 7, Migliorin 6, Fiorio 12, Zauri (L1), Fragonas, Brussino 1, n.e. Courroux, Colamartino (L2), Siviero, Daffara
All.: Marchiaro – Bonessa