Dieci vittorie consecutive per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO, ottenuta in casa contro l’ARREDO FRIGO-MAKHYMO AL. Altro successo che consolida il quarto posto e la zona playoff per la compagine cussina.
Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio, Vokshi opposto, Fiorio e Migliorin in banda, Gobbo e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Fragonas, Brussino, Courroux, Caporaso, Siviero. Top scorer dell’incontro Vokshi con 19 punti.
Tutti e tre i parziali sono stati vinti agevolmente dal BARRICALLA CUS: 25-17; 25-13; 25-16. Da segnalare l’infortunio di Migliorin nel primo parziale, sostituita da Fragonas. Il match è stato chiuso da un ace in battuta della giovanissima Siviero, subentrata su Fiorio.
“Un’altra importante vittoria ottenuta con convinzione e tenacia – commenta coach Marchiaro a fine match – sono molto soddisfatto di questo gruppo e dell’atteggiamento che sta avendo, affrontando partita dopo partita con cuore e umiltà”. 
Il prossimo weekend il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO giocherà in trasferta sul campo del VOLLEY 2001 GARLASCO PV; fischio d’inizio alle ore 18.00 (PALASPORT, via Don Balduzzi Garlasco PV).

BARRICALLA CUS COLL.TO - ARREDO FRIGO-MAKHYMO AL 3-0
(25-17; 25-13; 25-16)
BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 5, Vokshi 19, Gobbo (K) 13, Bogliani 4, Migliorin, Fiorio 6, Fragonas 5, Zauri (L1), Brussino 7, Courroux, Siviero 1, Caporaso, n.e. Colamartino (L2)
All.: Marchiaro – Bonessa