Dopo essere usciti per un soffio dalla qualificazione regionale, domenica 12 marzo alle ore 15,00 si è giocata all'Anna Frank la prima partita della fase di classificazione contro il Val Chisone.
E' stata una partita di riscatto dopo la forte delusione. La squadra di Marsura è entrata in campo molto convincente, dando spazio a tutti gli elementi disponibili e non ha deluso le aspettative. Con il pubblico collegnese come sempre numerosissimo a seguire le proprie beniamine, la squadra ha giocato in modo piacevole e convincente. Il Val Chisone non ha mai dato l'impressione di mettere in difficoltà le ragazze di coach Marsura, dando una dimostrazione di forza sia in attacco che in difesa.
Molte le novità in campo in vista del prosieguo della stagione. Il primo set è stato di studio, arrivando fino all'8 pari, poi la squadra di Marsura ha preso il largo tenendo a bada il Val Chisone vincendo 25-18.
Le avversarie non hanno mollato, inziando il secondo set molto agguerite, ma le collognesi hanno dimostrato di essere in palla con una freschezza atletica superiore. Si è partiti in svantaggio con il punteggio di 6-9, ma Marsura si è fatto sentire e le ragazze hanno recuperato e superato il Val Chisone passando in vantaggio e vincendo anche il secondo set 25-18.
Il terzo set il Val Chisone ha effettuato parecchi cambi, ma la musica non è cambiata, perdendo ancora una volta con il punteggio di 25-18. Mercoledi 15 marzo alle ore 19,00 si giocherà la seconda partita a Tetti Neirotti, contro lo Stella di Rivoli.

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO - VAL CHISONE 3-0
(25/18; 25/18; 25/18)

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: RUSSI, ANTONIAZZI, BELLANTONE, BIANCHIN, FALCO, MAGGADINO, MAZZA, MUSSINO, RECH, VITUCCI, ZINGARELLI. ALL. L. Marsura