Convocazione assemblea degli associati e tesserati della società

Il Collegno Volley CUS Torino ufficialmente convoca l’assemblea degli associati e tesserati della società per il giorno Giovedì 22 ore 22 in prima convocazione e VENERDI' 23 GIUGNO alle ore 18 presso la sala Primo Nebiolo del Cus Torino - via Braccini 1 a Torino (seconda convocazione)

Mercoledì 7 giugno festa promozione per il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO

Mercoledì 7 giugno è arrivato il momento di festeggiare la strepitosa promozione in serie A2 del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO, e quale posto migliore se non il palazzetto Don Milani teatro dei tanti successi cussini e “casa” ormai da oltre vent’anni della pallavolo collegnese? Il tutto prenderà il via alle ore 20,00 con un'amichevole DOC tra il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO e la KLIPPAN CUS TORINO degli anni d'oro.

SECONDO POSTO AL 9° TORNEO "LUCA CAFAGNA"

Dopo essere salite sul terzo gradino del podio nell'ultima edizione del Trofeo Aido Admo Volley Giovanile, le ragazze dell'Under 16 2001 del COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO chiudono al secondo posto la tre giorni del 9° Torneo "Luca Cafagna"

17° TROFEO AIDO ADMO VOLLEY GIOVANILE

Il torneo si è svolto a None in due giornate consecutive: il 27 e il 28 maggio. La sfida ha visto impegnata l'UNDER 16 femminile CUS di Torino di Daniele Pivato.

Il Barricalla Collegno Volley CUS Torino scrive la storia e conquista la promozione in A2

Il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO scrive la storia e conquista una stratosferica promozione in serie A2! Un grande gruppo, seguito scrupolosamente da uno staff vincente, ha permesso al CUS di raggiungere questo incredibile risultato e di tornare in una categoria, la seconda nazionale, che mancava dai lontani anni ’80. Per la cronaca le cussine si sono imposte in Gara2 3-1 sul CDA V.TALMASSONS UD, in trasferta su un campo difficile e pieno di insidie.

IL VOLO "LIBERO" DI ZAURI

Classe 1991, Rossana è una studentessa di psicologia ormai prossima alla Laurea. Approda nelle fila del Collegno CUS Torino a metà della stagione 2103/14 in arrivo dal Chieri di A1, dove ricopriva il ruolo di secondo libero. Il suo inserimento in un gruppo già solido e storico, vista la presenza di giocatrici che hanno fatto la giovane storia dei Collegno come Mirandola, Ferro e Gili, è coinciso con la promozione dalla B2 alla B1.

Playoff B1 femminile: un Barricalla Collegno Volley CUS Torino stratosferico vince Gara1

Uno stratosferico BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO si è imposto per 3-0 sul CDA V.TALMASSONS UD in Gara1 di finale playoff per la serie A2. Le cussine sono arrivate molto cariche a questo appuntamento ed hanno giocato una gara di altissimo livello dal punto di vista tecnico e tattico

Sabato è tempo di playoff per la A2 per il Barricalla Collegno Volley CUS Torino

Sabato 13 maggio prenderanno il via i playoff per la serie A2; il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO giocherà gara 1 contro il CDA V.TALMASSONS UD, formazione arrivata seconda nel girone B. Il match si disputerà a Collegno presso il palazzetto Don Milani, via Roma 61; fischio d’inizio alle ore 21,00

Il Sorriso del Barricalla CUS, ha il volto di Elisa Fragonas

Elisa Fragonas, banda, classe 1994, laureanda in Scienze Motorie, è una delle nostre atlete del progetto AGON, una borsa di studio che premia le atlete con un importante Curriculum Sportivo e Accademico. Atlete che coltivano il desiderio di poter giocare ad alti livelli senza però perdere di vista l’obiettivo principale: la laurea. Elisa è la grinta in persona, ma anche la professionalità in quanto tale, sempre a disposizione dell’allenatore, senza mai una polemica, SEMPRE con il sorriso tra le labbra, portatrice di positività e serenità.

SERIE B1 F - Il Barricalla Collegno Volley CUS Torino chiude al secondo posto e pensa ai playoff

Al termine di una strepitosa regular season il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO chiude al secondo posto in classifica con diciotto successi consecutivi, ventitré in totale e soltanto tre sconfitte; il BARRICALLA è la squadra con più vittorie di tutti i gironi di B1 femminile (in compagnia dell’Orvieto, formazione che ha raggiunto la promozione nel girone C). L’ultima è stata raggiunta ieri sul campo del PNEUMAX LURANO BG per 3-1.

  1