Golfers Freedom è un progetto che nasce dalla volontà di quattro realtà golfistiche del territorio Torinese. L’obiettivo è creare una nuova filosofia di approccio alla pratica del golf. 

Il Golf Club Colonnetti, Il Golf Club Grugliasco, il Golf Club Pinerolo ed il Golf Club Settimo si sono consorziati con l’obiettivo primario di innovare l’approccio ed il consumo del prodotto golf.

Per Golfers freedom innovare significa cambiare il modello di fruizione del golf attraverso proposte di servizi a valore aggiunto che garantiscano però un livello di fruibilità tale da renderlo accessibile a tutti.

 

La prima caratteristica del progetto è insita nel nome Golfers Freedom.

Ogni golfista piemontese potrà scegliere di praticare il golf in completa libertà utilizzando, per allenarsi e migliorare il proprio swing uno dei 4 campi pratica affiliati, per migliorare il proprio gioco uno dei 15 campi nei quali, nel corso della stagione, si svolgeranno due diversi circuiti per omplessive 20 gare.

 

La parola d’ordine è golf a misura delle proprie esigenze, bisogni del momento che si muovono in un contesto dinamico e cambiano attraverso il processo di trasformazione del percorso golfistico individuale.

Scegliere un percorso ha molte valenze

…significa decidere dove giocare per il piacere di immergersi in un particolare contesto naturale,

…significa scegliere a chi livello misurarsi decidendo il percorso tecnico commisurato alle proprie caratteristiche e capacità del momento

…significa scegliere qual’ è il livello di spesa che si è disponibili ad effettuare

…significa decidere se si ha piacere di giocare a golf con amici e conoscenti o se il golf è occasione per creare nuove relazioni

 

Da queste esigenze nasce il nostro claim “la libertà di scelta ha un valore inestimabile”.

Golfers Freedom è la scelta di chi ama un golf itinerante nella piena libertà di movimento ma con un solida base di servizi.

Oggi ci preoccupiamo dei golfisti appassionati, domani di far appassionare al golf chi ancora non si è appassionato perché il Golf non lo conosce.

Guarda anche ...

CONDIZIONI DEL CAMPO

Campo Pratica APERTO (chiuso lunedì 1 maggio
Pitching/Putting Green APERTO (chiuso lunedì 1 maggio
Pratica ERBA E TAPPETINI
Illuminazione ATTIVA IL LUNEDI' E IL GIOVEDI' FINO ALLE ORE 21
Note GIORNO DI CHIUSURA: MERCOLEDI' (CHIUSURA ORE 19 NEI GIORNI FESTIVI CON ORA LEGALE)
maraprile 2017mag
lmmgvsd
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
1234567

Tutti gli appuntamenti >