Una ripresa insolita, dopo un solo giorno di riposo, ma il successo di sabato scorso contro il Collegno ha messo addosso a tutti, staff e giocatori, una gran voglia di ritrovarsi in palestra per iniziare a pensare alla trasferta di sabato prossimo a Borgomanero.
L’annullamento della ‘Giornata azzurra’, in programma in un primo tempo per domani alla Panetti, ha un po’ modificato il planning settimanale dei gialloblu che, dopo la sessione di lavoro odierno delle 19,15 si alleneranno domani, martedì 21 marzo alle 20.
Mercoledì 22 giornata di riposo per i Senior, mentre gli Under saranno di scena nel campionato 20 Elite in quel di Novara. Ranghi di nuovo compatti giovedì (ore 18) e nell’ultima rifinitura di venerdì 24 (18,15).
La gara di sabato a Borgomanero inizierà alle ore 21,15.
Per la seduta di oggi dovrebbero essere tutti presenti all’appello, compreso Fantolino, che alla fine della scorsa settimana ha ripreso con il lavoro differenziato di recupero e potrebbe tornare ad essere arruolabile nel giro di una decina di giorni. Gli unici possibili dubbi riguardano Contie Crespi.